Sara V. - Firenze - FI
IL SOGNO DI RAVEN
C' era una volta una ragazza di nome Raven. Non aveva amici ed era sempre triste. Una notte la mamma le disse che doveva andare in un collegio per pochi mesi. Raven si impaurì perché non voleva andarci. Allora quella notte si nascose nella vecchia capanna di legno.
Guardò un po' la tele dopodichè si addormentò sul suo materassino blu da ginnastica e cominciò a sognare sognare... Le trombe segnavano l'apertura di una nuova vita con amici a non finire. Vide 8 bimbe che le chiedevano di essere sue amiche diventarono tutte amiche pattinavano insieme, dormivano insieme ... Raven era eccitata chiese chi di loro voleva essere la sua migliore amica una di loro alzò la mano si chiamava Kim.
Diventarono perfette amiche ad un certo punto Raven si sentì chiamare e si svegliò non era nessuno Raven riprese a sognare. Continuò quel sogno di stare con Kim facevano tutto insieme insomma erano propio amiche inseparabili. Raven era davvero felice di avere una amica tutta sua. Raven ogni tanto vedeva le sue 8 amiche Raven si svegliò era mattina !. Raven di corsa andò dalla mamma e le disse se doveva ancora andare al collegio la mamma le disse di no, Raven fece i salti di gioia dopotutto era in vacanza. Conobbe una ragazza di nome Kim. Raven pensò forse era kim del sogno? Kim le chiese di essere la sua migliore amica. Raven accettò. Vissero felici e contenti per tutta la vita.